Acquista on-line dal tuo portale di fiducia

GUARIRE É RINASCERE 
Il potere trasformativo del cibo come medicina.
di Maria Grazia Pollino

Prima di intraprendere qualsiasi cura,
bisognerebbe sempre chiedersi:
Voglio veramente guarire?
Attraverso la testimonianza autentica del suo percorso di guarigione, l’autrice esplora la connessione profonda tra alimentazione, benessere e salute, il legame tra mente e corpo, la capacità del corpo di comunicare attraverso i sintomi e la necessità di ascoltare attentamente le sue richieste.
Un invito a riflettere sul potere trasformativo del cibo come medicina e sulla libertà di scegliere il proprio percorso di guarigione.

Maria Grazia Pollino è ex maestra, con specializzazione post diploma a livello universitario conseguita per poter insegnare ai bambini con difficoltà psico-fisiche. Ha lavorato per trentacinque anni nelle scuole elementari della provincia di Gorizia.
Seppur da sempre attenta a ricercare i migliori percorsi e stili di vita per i suoi cari, è in età adulta che, finalmente, si dedica a sé e alle pratiche per mantenersi in buona salute e avere vitalità ed energia. Guarire è rinascere ne è la sua più sincera testimonianza.

GIUNTI al Punto

VAI ALLA SCHEDA

librerie.coop

VAI ALLA SCHEDA

Formato: 15 x 21 cm

ISBN:  979-12-2272-50-93

Prezzo di copertina: € 11,50

Della Stessa Autrice

Le avventure di Ludovico

di Maria Grazia Pollino
Edizione Illustrata da Caterina Juric

Ludovico, animato dal desiderio di scoprire chi vive nel misterioso castello in cima alla montagna, lascerà mamma e papà e partirà in cerca di avventure inimmaginabili che lo porteranno a sfide strepitose, fra draghi, maghi, giganti, regine, principi e principesse.

Riuscirà a far ritorno a casa vittorioso e più fiducioso nelle sue doti e qualità?  VAI ALLA SCHEDA