Acquista on-line dal tuo portale di fiducia

VAGABONDAGGI mentali
di Teresa Bladelli

Vagabondare nella propria mente lasciandola libera di partorire ciò che vuole è un lusso che la vita moderna distratta e sempre in ritardo a pochi concede. Le emozioni ci appartengono, ci somigliano, sono monoliti che scavalcano il tempo, le mode, le generazioni, integre e inossidabili. E allora scrivere di sé è ricongiungersi alle emozioni universali in cui il nostro sé si riflette nell'altro.
Vagabondaggi mentali è un inno al guardarsi dentro, all'ascolto interiore, immersi nel flusso delle emozioni altalenanti, a volte irruente, a volte pacificatrici, compagne del nostro ormai raro, beato silenzio.

Teresa Bladelli, mantovana d’origine ed emiliana d’adozione, di sé riconosce l’esuberanza e l’emotività. L’effluvio del suo scrivere è un indomito sussulto dell’anima che chiede di essere liberata.
Non me ne voglia il lettore se parlo tra me e me, ma tendo ad accogliere l’impulso al dialogo che mi sorge spontaneo e ne traccio un percorso a volte breve a volte più approfondito in base all'urgenza che in quel momento mi coglie.

GIUNTI al Punto

VAI ALLA SCHEDA

librerie.coop

VAI ALLA SCHEDA

Formato: 12 x 18 cm

ISBN:  979-12-2147-04-82

Prezzo di copertina: € 11,00