©2021 G.A.Z edizioni | P.IVA 12826160967
Un viaggio lungo una vita, tra successi e fallimenti.
La forza di risalire alla luce, sempre.
Laura è giovane, ottimista e determinata. Sono gli anni ottanta, anni di fermento, di creatività e di nuovi ruoli professionali e Laura ci si butta a capofitto.
Niente la ferma e, da sconosciuta, diventa un’apprezzata Pierre.
Poi, all'improvviso, tutto cambia. È il 1992: l’anno del disastro e della sua caduta.
Ma, di nuovo, accade qualcosa e lei, ritrova se stessa.
Flashback è il racconto sincero e autentico di una vita vissuta intensamente. Un memoir emozionante e immersivo, fatto di attimi, incontri e personaggi noti, che dimostra come determinazione e coraggio possano trasformare le sfide più dure in opportunità di riscatto e rinascita.
Laura Fraboschi, dopo la laurea in Lettere Moderne conseguita all’Università di Bologna e tre anni in giro per il mondo, si stabilisce a Milano per realizzare il suo sogno: diventare una Pierre nel settore moda e design.
Con uno staff interamente al femminile, apre lo Studio Fraboschi e, durante la sua carriera, negli anni ’70-’80, incontra personaggi di fama internazionale, da Andy Warhol a Carlo Rubbia, da Giorgio Strehler a Francis Ford Coppola. Collabora con i più grandi creatori di moda e lavora con fotografi eccellenti. Il suo motto è: lavorare sempre con i più bravi. Si posiziona così nell’ambìto settore del marketing strategico. Flashback, è il suo primo libro.
VAI ALLA SCHEDA
VAI ALLA SCHEDA
VAI ALLA SCHEDA
Prezzo di copertina: € 20,00Formato: 15 x 21 cm
ISBN: 979-12-2275-52-81
©2021 G.A.Z edizioni | P.IVA 12826160967